Trasferta positiva per la scuderia Pistoia Corse al 16° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno – Città di Firenze, valido per il Challenge Rally di Zona 7, che si è svolto lo scorso weekend.
Federico Gasperetti e Federico Ferrari, al via sulla Citroen C3 R5/Rally 2 gestita da PRT Rally Team e gommata MRF Tyres, hanno confermato quanto di buono fatto vedere al debutto stagionale al Trofeo Maremma conquistando una meritata terza posizione finale assoluta. Un risultato giunto al termine di una gara che li ha visti impegnati a cercare il giusto setup con la vettura francese, confermando le sensazioni positive già avute in precedenza e ripagandoli del ritiro del mese scorso al Rally degli Abeti.
Buon debutto stagionale sulle strade del Valdarno fiorentino per Maurizio Billocci, che in coppia con Alessio Migliorati ha conquistato la terza posizione di classe Rally 4 al volante della Peugeot 208 gestita da PRT Rally Team. Una gara di adattamento, la sua, alle gomme MRF Tyres che utilizzava per la prima volta, con un risultato decisamente positivo considerata anche la lontananza dalle gare che durava dalla scorsa stagione.
Weekend positivo anche per i copiloti portacolori Pistoia Corse, con Romeo Auteri che ha centrato la terza posizione di classe Rally4/R2 alle note di Francesco Laudicina su Peugeot 208 R2 e Jari Cavaciocchi che ha chiuso in quinta piazza di classe Rally 5 sul sedile di destra della Renault Clio di Marco Mori.
Leave a comment