Ottima trasferta al 17° Rally di Reggello Incisa Figline – Città di Firenze per la nostra scuderia.

Pistoia, 17 giugno 2025

Ottima trasferta al 17° Rally di Reggello Incisa Figline – Città di Firenze per la nostra scuderia. I portacolori Pistoia Corse infatti hanno rispettato i pronostici della vigilia nonostante la concorrenza si sia rivelata più che mai agguerrita.

Ottima prestazione di Maurizio Billocci e Alessio Migliorati, che con la Peugeot 208 Rally 4 hanno centrato la seconda posizione di classe e il tredicesimo posto nella classifica assoluta. Una bella gara, la loro, che migliora ulteriormente il risultato ottenuto lo scorso anno sulle stesse prove speciali, quando chiusero sul terzo gradino del podio di classe. Adesso per Maurizio e Alessio una meritata pausa estiva prima di rivederli in gara probabilmente a Pistoia. 

Buone notizie anche dalla classe A0, che vedeva l’equipaggio composto da Luca Renucci e Andrea Lenzi al debutto con i colori della Pistoia Corse sulla propria Fiat Seicento sporting Kit: per loro una bella vittoria di classe che li fa ben sperare per il prosieguo della stagione, il cui obiettivo è la Coppa Rally di Zona e la finale nazionale di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *