PISTOIA CORSE CON DUE EQUIPAGGI AL 17° RALLY DI REGGELLO – CITTÀ DI FIRENZE

Pistoia, 13 giugno 2025

Appuntamento al Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno – Città di Firenze in programma questo fine settimana, per la scuderia Pistoia Corse. Alla gara, giunta alla sua edizione numero 17, il sodalizio pistoiese sarà presente con due equipaggi.

Maurizio Billocci e Alessio Migliorati sono pronti a cercare un risultato di spessore in classe Rally 4: l’obiettivo è migliorare la performance dello scorso anno su queste stesse strade, dove centrarono la terza posizione di classe. La loro arma sarà sempre la Peugeot 208 Rally 4.

In classe A0 debutto con i colori Pistoia Corse per il garfagnino Luca Renucci, che con Andrea Lenzi alle note avrà a disposizione la propria Fiat Seicento Sporting Kit.

Il 17° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno – Città di Firenze scatterà alle 18.01 di sabato 14 da Cascia (FI), dove i concorrenti torneranno di nuovo l’indomani alle 17.40 per transitare sotto la bandiera a scacchi, dopo aver percorso i 71,90 km di sfida contro il cronometro suddivisi in otto prove speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *