ANTONIO ILARI E GIANNI MELANI SONO CAMPIONI ITALIANI DI CLASSE A5!
AL 40° RALLY DELLA LANTERNA HANNO CONCLUSO IN BELLEZZA LA LORO STAGIONE DOMINANDO LA CLASSE IN TUTTE LE PROVE SPECIALI
Dopo una stagione vissuta sempre da protagonisti in tutte le gare a cui hanno preso parte, per Antonio Ilari e Gianni Melani era arrivato il momento più atteso: la “finalissima” della Coppa Italia, svoltasi lo scorso weekend nell’ambito del 40° Rally della Lanterna.
E sulle insidiose prove speciali dell’entroterra genovese, i nostri portacolori hanno centrato l’obiettivo principe della loro stagione, ovvero la vittoria finale nella propria classe.
Tutto vero: sono Campioni Italiani 2024 di classe A5!
Nonostante si trattasse di una gara completamente nuova per entrambi, che non avevano mai corso al Lanterna, Antonio e Gianni sono riusciti a interpretare nel modo migliore le selettive prove speciali liguri, molto tecniche e spesso strette dove i margini di errore sono veramente ridotti all’osso. La loro leadership in classe A5 non è stata mai in discussione e sono riusciti a portare sul gradino più alto del podio la loro fida Peugeot 106 Rallye, perfettamente assistita dal team BRT capitanato da Vittorio Barsotti.
Una vittoria che ripaga il nostro equipaggio di tanti anni di impegno e tenacia e giunge al termine di una stagione davvero da incorniciare.
Complimenti!
Leave a comment