PISTOIA CORSE CON TRE EQUIPAGGI AL VIA DEL 1° RALLY CITTÀ DI SCANDICCI, NUOVA GARA NEL PANORAMA TOSCANO

Pistoia, 23 novembre 2023

La scuderia Pistoia Corse è presente con tre equipaggi alla prima edizione del Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini, rally nazionale non titolato, in programma sabato 25 e domenica 26 novembre dopo il rinvio dovuto al maltempo di inizio mese.

In classe Rally4 Andrea Bartarelli, abituale copilota di Saverio Stoppioni, si scambia il sedile con il proprio pilota per prendere il volante di una Peugeot 208 R2B, con il numero 31 sulle fiancate.

Simone Baldi, in coppia con Adelaide Pantaleone, ritrova la Renault Clio RS che lo ha visto  protagonista più volte nelle gare toscane, con la quale cercherà di lasciare il segno in classe N3, mentre in classe A0, territorio di lotta delle Fiat Seicento Kit, saranno in gara per la nostra scuderia Emanuele Corti e Arianna Catalano.

Pistoia Corse presente a Scandicci anche fra i copiloti, con Alessio Migliorati che sarà alle note di Filippo Venturi su Peugeot 208 Rally 4, e Lorenzo Quarta, sul sedile di destra della Renault Clio Williams A7 di Alessandro Morosi.

Leave a comment